Comitato per la valutazione dei docenti

• Presidente: Prof.ssa Salvatorina Vallebona (Dirigente Scolastico)
  • Genitori: Sig.ra Schiavina Castiglia, Sig. Paolo Napoli
  • Docenti: Prof. Mariano Schirru, Prof.ssa Rosangela Napoli, Maestra Mariella Cantini
  • Studenti: Alunna Giulia Belcastro
  • Membro esterno nominato da USR: Prof. Antonello Scanu (Dirigente Scolastico)

Attualmente non sono presenti Atti in corso di pubblicazione.

Sito realizzato da Pietro Cappai nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.28/04/2021

Additional uncaught exception thrown while handling exception.

Original

PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 2006 MySQL server has gone away: SELECT data, item_id FROM {queue} q WHERE expire = 0 AND name = :name ORDER BY created, item_id ASC LIMIT 0, 1; Array ( [:name] => aggregator_feeds ) in SystemQueue->claimItem() (line 234 of /home/gcmpoohy/public_html/modules/system/system.queue.inc).

Additional

PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 2006 MySQL server has gone away: SELECT c.* FROM {custom_breadcrumbsapi} c WHERE (module_page = :db_condition_placeholder_0) AND (language IN (:db_condition_placeholder_1, :db_condition_placeholder_2)) ORDER BY language ASC; Array ( [:db_condition_placeholder_0] => maintenance_page [:db_condition_placeholder_1] => it [:db_condition_placeholder_2] => ) in custom_breadcrumbs_load_breadcrumbs() (line 741 of /home/gcmpoohy/public_html/sites/all/modules/custom_breadcrumbs/custom_breadcrumbs.module).

Uncaught exception thrown in shutdown function.

PDOException: SQLSTATE[HY000]: General error: 2006 MySQL server has gone away: DELETE FROM {semaphore} WHERE (value = :db_condition_placeholder_0) ; Array ( [:db_condition_placeholder_0] => 42441504162f2a0ffea05a7.22395618 ) in lock_release_all() (line 269 of /home/gcmpoohy/public_html/includes/lock.inc).