Tu sei qui

ORARIO DELLE LEZIONI DI NAUTICO E LICEO DAL 23 NOVEMBRE 2020 AL 27 NOVEMBRE 2020

Contenuto in: 

Oggetto:  Attività laboratoriale in presenza : nuovo orario

In base al DPCM del 3 Novembre e alla nota ministeriale n. 1990 del 5 Novembre, le Istituzioni Scolastiche, i cui piani di studio e quadri orari prevedono esercitazioni pratiche e di laboratorio, sono chiamate a svolgere tali attività didattiche in presenza, nel rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza. Pertanto si propone un nuovo quadro orario, all’interno del quale saranno le classi quinte, per prime, a  sperimentare l’attività mista: parte a distanza e parte in presenza,  evidenziate in giallo. Infatti le classi 5 A CAIM, 5C CMN e 5 D CMN, relativamente alle materie di indirizzo, il Mercoledì e il Venerdì frequenteranno le lezioni in presenza per un totale di ore come di seguito indicato:

5A CAIM : 5 ore di Lab. Macchine, 3 ore di Lab. Navigazione e 2 ore di Lab. Elettrotecnica (ore da 60 minuti);

5C CMN: 6 ore di Lab. Navigazione, 2 ore di Lab. Macchine e 2 di Lab.  Elettrotecnica;

5D CMN: 5 ore di Lab. Navigazione, 2 ore di Lab. Macchine e 2 di Lab. Elettrotecnica.

In seguito, compatibilmente con gli “ incastri orari fattibili”, si cercherà di estendere esperienza laboratoriale in presenza anche alle altre classi.

Cordiali saluti

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Sally Vallebona

Sito realizzato da Pietro Cappai nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.28/04/2021